Assemblea del 19 dicembre 2016

ASSEMBLEA ANNUALE CADMUS: ASSOCIAZIONE-CONSORZIO AMICI DELLA MUSICA UNIVERSITA’ DEL SANNIO

Il giorno 19 Dicembre 2016, alle ore 15:00, in Benevento Piazza Guerrazzi n. 1, si è tenuta l’assemblea dei soci CADMUS, ASSOCIAZIONE-CONSORZIO AMICI DELLA MUSICA UNIVERSITA’ DEL SANNIO, per discutere il programma delle attività 2017, definire le quote associative per il prossimo esercizio e procedere al rinnovo degli organi.

Presiede l’assemblea il Prof. Gerardo Canfora, Presidente dell’Associazione, che a sua volta nomina quale Segretario il Prof. Eugenio Zimeo.

Il Presidente illustra le linee programmatiche per le attività 2017 ed introduce il Maestro Vincenzo Maltempo, che ha accettato di fare da Direttore Artistico per le attività dell’Associazione. Fra le iniziative previste per il 2017 vi sono una stagione di musica classica, una iniziativa di commemorazione del maestro Carlo D’angiò, l’adesione al programma di attività previste per la giornata mondiale del Jazz. Dopo una approfondita discussione, le linee vengono approvate dai presenti e viene dato mandato di attuazione al Presidente ed al consiglio direttivo .

I presenti deliberano che, per il prossimo esercizio sociale, la quota di partecipazione annuale sia determinata in euro 5 (cinque) per gli studenti dell’Università del Sannio ed in euro 30 (trenta) per tutti gli altri soci.

Si procede alla votazione delle cariche sociali, così come previsto dallo Statuto, e vengono eletti i seguenti signori/e a componenti del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio.

Presidente: prof. Massimo Squillante

Consigliere: prof. Gerardo Canfora

Consigliere: prof. Michele Ceccarelli

Consigliere: dott.ssa Annachiara Palmieri

Consigliere: prof. Innocenzo Pinto

Consigliere: prof. Eugenio Zimeo

Non essendovi altro da deliberare alle 16:00 il presidente scioglie l'assemblea.